FANDOM

ALPHA HYDRANOID È UN BAKUGAN DARKUS CHE HA AVUTO UN RUOLO PRINCIPALE IN BAKUGAN BATTLE BRAWLERS E POI UNO SECONDARIO IN NEW VESTRONIA. NELLA 1ª SERIE ERA IL GUARDIANO DEL FAMIGERATO MASQUERADE, FINO A QUANDO, DOPO LA SCOMPARSA DI QUEST'ULTIMO, FU CEDUTO ALLA SUA ALTER EGO ALICE; DA ALLORA (COME SI NOTA ANCHE IN NEW VESTRONIA) LUI E LA SUA UMANA SONO INSEPARABILI.

DESCRIZIONE: ALPHA HYDRANOID È UN BAKUGAN IDRA CON 3 TESTE, 1 PAIO DI GIGANTESCHE ALI (GRAZIE ALLA FORZA DI ESSE, NONOSTANTE LE SUE IMPONENTI DIMENSIONI, PUÒ PURE VOLARE), E 3 LUNGHE CODE PIENE DI SPINE BIANCHE. LUNGHI DENTI ROSSO ACCESO SI TROVANO NELLE SUE BOCCHE E DA QUESTE ULTIME PUÒ SPARARE GIGANTESCHE SFERE VIOLA CAPACI DI ABBATTERE I SUOI NEMICI DA QUALSIASI DIREZIONE. DALLE ALI SI ESTENDONO ANCHE LUNGHE CORDE RETRATTILI CHE TERMINANO CON DELLE PICCOLE BOCCHE SENZA OCCHI. IL SUO LIVELLO DI POTENZA IN BATTLE BRAWLERS ERA DI 550G , MA IN NEW VESTRONIA LO CAMBIÒ IN UN LIVELLO DI POTERE DA 500 PUNTI.

APPARIZIONI NELL'ANIME:

BATTLE BRWLERS: ALPHA HYDRANOID È COMPARSO PER LA 1ª VOLTA NELL'EP.37 DOVE SI È EVOLUTO DA DUAL HYDRANOID, DOPO AVER SCONFITTO DI FILA IL DARKUS CENTIPOIND E IL DARKUS EXEDRA (IL LEGGENDARIO SOLDATO DARKUS) UTILIZZATI DALL'ILLUSORIA ALICE. IN SEGUITO LOTTÒ CONTRO L'APPENA EVOLUTO PYRUS ULTIMATE DRAGONOID E DOPO 3 ROUND IN PARITÀ VENNE SCONFITTO NEL 4º. INFINE LOTTÒ AL FIANCO DEL RIVALE E SCONFISSE CON LUI DRUMAN E CENTORIOR. DA QUEL MOMENTO LA CREATURA VENNE CEDUTA AD ALICE COME SUO GUARDIANO UFFICIALE, CON LEI LOTTÒ E SCONFISSE RABEEDER NELL'EP.48. LA SUA ULTIMA APPARIZIOME AVVENNE NELL'EP.52, DOVE INSIEME AGLI ALTRI 5 BAKUGAN DEI COMBATTENTI, DIEDE IL SUO SUPPORTO A DRAGO PER ANNIENTARE DEFINITIVAMENTE NAGA; E ALLA FINE DELL'EPISODIO TORNÒ A VESTRONIA DICENDO ADDIO AD ALICE.

NEW VESTRONIA: ESSENDO IL BAKUGAN DARKUS PIÙ POTENTE, ALPHA HYDRANOID È STATO CATTURATO E TRASFORMATO IN UNA STATUA DI BRONZO DAGLI INFIDI VEXOS PER ENTRARE A FAR PARTE DELLA COLLE ZIONE DEL PRIMCIPE HYDRON. PRIMA DI CIÒ VENNE TORTURATO DAGLI SCIENZIATI DEL PROF. CLAY; I QUALI FECERO CONGIUNGERE IL SUO DNA CON UN CIRCUITO VESTALE PER DAR VITA AL CYBER BAKUGAN DARKUS HADES. NELL'EP.26 ALPHA HYDRANOID VENNE LIBERATO DALLA RESISTENZA, E DOPO AVER TRASPORTATO CON LA SUA FORZA HAMMER GOREM, BLADE TIGRERRA E PREYAS, TORNÒ SULLA TERRA PER RICONGIUNGERSI CON ALICE. IN SEGUITO SFIDÒ NELL'EP.32 HADES PER ELIMINARE QUELLA CHE SECONDO LUI ERA SOLO UNA "VILE IMITAZIOEN"; NONOSTANTE IL 1º ROUND SI SIA VOLTO A FAVORE DELLA MACCHINA, NEL 2º ALPHA HYDRANOID RIUSCÌ AD ANNIENTARLO DOPO CHE ALICE EBBE RIVELATO A SHADOW DI ESSERE MASQUERADE. PURTROPPO VENNE IN FINE SCONFITTO INSIEME A PYRUS FORTRESS (CON IL QUALE AVEVA FATTO SQUADRA NEL COMBATTIMENTO) DAL NUOVO DARKUS MAC SPIDER DEL VEXOS. DOPO LA SERIE 2 ALPHA HYDRANOID PROBABILMENTÈ RITORNÒ A CASA SUA A NUOVA VESTRONIA.

ABILITÀ:

DEMOLIZIONE FINALE / DISTRUZIONE FINALE: AGGIUNGE 100G A ALPHA HYDRANOID (ABILITÀ FUSIONE).

SFERZATA E RAFFICA ESTREMA: .....

SPEZIA ACCECANTE: .....

TRIDENTE DEL DESTINO / TRIDENTE DELLA MORTE / TRIDENTE LETALE: SOTTRAE 300 PUNTI AL LIVELLO DI POTERE DELL'AVVERSARIO.

CICLONE CHAOS / FUNI TRAINANTI DEL CHAOS: AGGIUNGE 100 PUNTI AL LIVELLO DI POTERE DI ALPHA HYDRANOID E SOTTRAE 200 PUNTI AL LIVELLO DI POTERE DELL'AVVERSARIO.

ESTINZIONE DISTRUTTIVA / POTENZA DISTRUTTIVA / FRANTUMAZIONE DISTRUTTIVA: RIDUCE A 0 IL LIVELLO DI POTERE DELL'AVVERSARIO.

INCUBO INDACO: AGGIUNGE 300 PUNTI AL LIBELLO DI POTERE DI ALPHA HYDRANOID.